05 Luglio 2020
Lo Staff Medico
percorso: Home > Lo Staff Medico > Dexa

Andrea Giannini

Dexa
Dr. Andrea Giannini


Andrea Giannini ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pisa il 17 Dicembre 2002, con la votazione di 109/110.
Si è abilitato all'esercizio della professione di Medico Chirurgo presso la medesima Università, nella sessione di Luglio 2003.

Nell'anno accademico 2003-2004 è stato ammesso alla scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell'Università di Pisa, risultando vincitore di Borsa di Studio per la frequenza a tempo pieno presso detta Scuola.

Dal 6/2/2004 è iscritto all'Albo Professionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Livorno, al n° 3440.

Si è specializzato in Radiodiagnostica presso l'Università degli Studi di Pisa il 22 Ottobre 2007, con la votazione di 110/110 e lode.

E' membro della Società Italiana di Radiologia Medica (SIRM).

Ha frequentato 43 Congressi e Corsi di formazione e aggiornamento a carattere Internazionale e Nazionale, al fine di integrare le proprie conoscenze su specifiche problematiche clinico-diagnostiche nell'ambito della Radiologia Diagnostica ed Interventistica.

E' autore di 2 articoli su Riviste Nazionali indicizzate ed on-line e di 18 abstracts su Riviste Internazionali indicizzate e su Volumi di Atti Congressuali.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account