28 Novembre 2021
Lo Staff Medico

Fabio Renieri

Ecografia
Dr. Fabio Renieri


Fabio Renieri ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Firenze nell'Aprile del 1996, con la votazione di 110/110.

Si è abilitato all'esercizio della professione di Medico Chirurgo presso la medesima Università, nella sessione di Giugno 1996.

Nell'anno accademico 1998-1999 è stato ammesso alla scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell'università di Pisa, risultando vincitore di Borsa di Studio per la frequenza a tempo pieno presso detta Scuola.

Si è specializzato in Radiodiagnostica presso l'Università degli Studi di Pisa nel Novembre 2002, con la votazione di 110/110.

Ha frequentato vari Congressi e Corsi di formazione e aggiornamento a carattere Internazionale e Nazionale, al fine di integrare le proprie conoscenze su specifiche problematiche clinico-diagnostiche nell'ambito della Radiodiagnostica.

Consulente esterno per dieci anni presso ex CSPO (Centro Studi e Prevenzione Oncologica Regionale di Firenze) oggi ISPO.

Da oltre venti anni Medico consulente in RM articolare – Radiologia Tradizionale oggi in particolare per il settore ecografico.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
cookie