12 Luglio 2020
Lo Staff Medico

Fabio Renieri

Ecografia
Dr. Fabio Renieri


Fabio Renieri ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Firenze nell'Aprile del 1996, con la votazione di 110/110.

Si è abilitato all'esercizio della professione di Medico Chirurgo presso la medesima Università, nella sessione di Giugno 1996.

Nell'anno accademico 1998-1999 è stato ammesso alla scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell'università di Pisa, risultando vincitore di Borsa di Studio per la frequenza a tempo pieno presso detta Scuola.

Si è specializzato in Radiodiagnostica presso l'Università degli Studi di Pisa nel Novembre 2002, con la votazione di 110/110.

Ha frequentato vari Congressi e Corsi di formazione e aggiornamento a carattere Internazionale e Nazionale, al fine di integrare le proprie conoscenze su specifiche problematiche clinico-diagnostiche nell'ambito della Radiodiagnostica.

Consulente esterno per dieci anni presso ex CSPO (Centro Studi e Prevenzione Oncologica Regionale di Firenze) oggi ISPO.

Da oltre venti anni Medico consulente in RM articolare – Radiologia Tradizionale oggi in particolare per il settore ecografico.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account