01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LO "ZAR" ZAITSEV DAL PROF. ANGELINI

30-01-2017 07:01 - News Generiche
ZAITSEV
La mattina del 26 gennaio , negli studi di Ecomedica ad Empoli, si è presentato nientemeno che lo "Zar" Ivan Zaitsev (al centro nella foto col professor Fabrizio Angelini ed il dottor Alessandro Bonuccelli), per una visita specialistica. L´atleta, perno del Perugia e della Nazionale azzurra di volley, vice campione iridato alle recenti Olimpiadi in Brasile, ha chiesto di essere valutato e seguito dallo stesso professor Angelini, col quale ha anche parlato di pallavolo, con una dovuta parentesi aperta sui "Lupi" santacrocesi, che Zaitsev ha incontrato non più tardi del settembre scorso al PalaParenti in amichevole.
Quella gara, come in molti ricorderanno, fu il biglietto da visita della nuova dirigenza del club biancorosso, con l´impianto santacrocese stipato in ogni ordine di posti, per la presenza di atleti di fama internazionale, a cominciare dallo stesso Zaitsev. Più di duemila spettatori assistettero all´amichevole di lusso del 17 settembre scorso.
Da quanto ci è dato a sapere, sarebbe stato recentemente, Alberto Giuliani, tecnico del Piacenza, a mettere in contatto lo "Zar" Ivan col professor Angelini, santacrocese di antica progenie e, dallo scorso novembre, a capo dell´equipe medica che si è presa cura della Kemas Lamipel, ottenendo notevoli risultati, che hanno contribuito all´acquisizione del risultato preteso dalla dirigenza conciaria: la salvezza diretta e la partecipazione alla fase per l´ingresso ai paly-off promozione.
Nelle ultime settimane il prestigio del professor Angelini sta prendendo sempre più campo nel volley nazionale ed Ivan Zaitsev ad Ecomedica, ne è la chiara conferma.


Realizzazione siti web www.sitoper.it